Fedro Segnalazioni - Comune di Ferrara

Il servizio

Puoi segnalare via web il disagio o disservizio utilizzando un computer o uno smartphone.

Ti risponderemo via email e ti terremo aggiornato sullo stato della segnalazione.
In questo modo ci aiuti a migliorare la qualità dei servizi gestiti dal comune e la qualità della vita in città.

In alternativa puoi:

Telefonare o recarti presso qualsiasi Delegazione presente nel territorio (preferibilmente rivolgendoti all’ufficio del quartiere/frazione in cui abiti, oppure tenendo presente la zona dove insiste il problema che intendi segnalare)

Per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi acqua/Fognature/Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità è possibile rivolgersi al Pronto intervento Hera. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Se invece vuoi richiedere un pronto intervento nel caso di PERICOLO DI COSE E PERSONE usa questi CONTATTI: